Food Delivery Le regole della Fipe

I ristoratori definiscono delle aree destinate al ritiro del cibo preparato. Queste zone sono soggette a procedure di igienizzazione straordinarie. Queste aree devono essere separate dai locali destinati alla preparazione del cibo.

Il ritiro del cibo preparati e la relativa avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto.

Il cibo preparato viene chiuso in appositi contenitori (o sacchetti) tramite adesivi chiudi-sacchetto, graffette o altro, per assicurarne la massima protezione.

Il cibo preparato viene riposto immediatamente negli zaini termici o nei contenitori per il trasporto. Questi devono essere mantenuti igienizzanti, per assicurare il mantenimento dei requisiti di sicurezza alimentare.

La consegna del cibo preparato avviene assicurando la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e l’assenza di contatto diretto.

Inutile dire che il box per il delivery ha un ruolo importantissimo per conservare bene  il cibo e farlo arrivare al tuo cliente mantenendo la stessa qualità che avrebbe avuto mangiandolo nel tuo locale.

Linea Horeca oggi è il partner di tantissime aziende nel fornire un box adatto al tipo di cibo e ai diversi formati. Guarda tutte le nostre proposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.